Un profumo di ricordi anni ’60
Il locale ha una storia antica che affonda le sue radici agli inizi del ‘900, quando era un vero e proprio lido balneare, da cui prende il nome il ristorante. Negli anni ha subito un’evoluzione continua diventando anche locale d’intrattenimento e da ballo, fino a diventare quello che vediamo oggi: uno dei ristoranti pizzerie più conosciuti e frequentati di Iseo, con una posizione invidiabile.
I vari ambienti sono stati ristrutturati completamente nel 2010 e ora si presentano moderni, creando un’atmosfera allo stesso tempo elegante ed informale.
Terrazza direttamente sul lungolago
La terrazza bordolago è immersa tra il verde e l’ombra dei platani circostanti, diventando così il luogo ideale dove pranzare e cenare nelle calde giornate estive. In caso di maltempo e d’inverno gode comunque di copertura superiore e laterale, oltre che di riscaldamento, che la rendono operativa e confortevole tutto l’anno.
Sala interna con vetrata sul lago d’Iseo
La sala interna climatizzata, dai toni caldi, è più piccola e quindi più tranquilla rispetto alla terrazza. Permette anch’essa di ammirare il panorama del lago, grazie alle pareti completamente vetrate su 3 lati.